CHI SIAMO


Dagli anni 70 sempre al vostro fianco

 

Nasce più di 39 anni fa da un giovane ragazzo di nome Cocchi Doriano (da qui il nome C.D. Arredamenti), che a 20 anni ebbe avuto il coraggio di mettersi in gioco costruendo i primi mobili da bagno su misura nella sua piccola Falegnameria.

                            “fiera campionaria nel 1980”                                                                                                                                                           “Show room a Persiceto”

foto-fiera-campionaria-a-bologna-mia-mammamostra-a-san-giovanni

Con il passare degli anni la fiducia dei clienti si fa sempre più viva e si amplia cosi l’attività con l’apertura di un nuovo show room, dove vengono esposti marchi di qualità,utilizzati per arredare sempre con animo artigianale.

Di fatto la stretta collaborazione tra la progettazione e l’ampio laboratorio impreziosisce il risultato finale soddisfacendo sempre di più il cliente.

Da sempre la nostra forza è la PROFESSIONALITÀ; seguiamo il cliente dal progetto iniziale al montaggio finale fino all’assistenza post-vendita.

Da anni arrediamo insieme ai nostri clienti le loro case cercando di unire alle loro esigenze la nostra esperienza offrendo il prodotto finale al miglior rapporto QUALITÀ PREZZO

Da ormai 10 anni fanno parte di questa azienda artigianale anche i figli Paolo e Fabio che si occupano personalmente del montaggio di tutto l’arredamento – dal rilievo misure presso l’abitazione o il cantiere e seguono passo per passo i clienti nella progettazione di disegni insieme a papa’ Doriano

chi-siamo-famiglia

Tradizione tramandata…. nel tempo